arresto

Lancia il monopattino agli agenti: in manette un uomo per spaccio al Carmine

Nel corso dell'intervento l'uomo ha tentato la fuga non prima, però, di lanciare il proprio monopattino contro gli agenti

Lancia il monopattino agli agenti: in manette un uomo per spaccio al Carmine
Pubblicato:

Lancia il monopattino agli agenti: in manette un uomo per spaccio al Carmine.

In manette un uomo per spaccio al Carmine

La scoperta da parte della Polizia Locale di Brescia che ha messo le manette ai polsi di un uomo ritenuto responsabile del rifornimento di cocaina per lo spaccio al dettaglio nel quartiere Carmine di Brescia. L'operazione si è tenuta venerdì 28 marzo 2025 ad opera della Squadra Operativa del Nucleo di Polizia giudiziaria della Polizia Locale di Brescia a seguito di accurate indagini svolte nel centro storico.

Nel corso dell'intervento l'uomo ha tentato la fuga non prima, però, di lanciare il proprio monopattino contro gli agenti. L'uomo è stato prontamente bloccato. Al momento del fermo era in possesso di numerose dosi di cocaina pronte per essere vendute.

Cosa è emerso dalla perquisizione

La successiva perquisizione nella sua abitazione, che si trova in città, ha portato al sequestro di circa un chilogrammo di cocaina, già suddivisa in dosi di diverso peso e pronta per essere immessa sul mercato. Nell'appartamento sono stati trovati anche materiali per il confezionamento e la suddivisione della sostanza stupefacente, oltre a denaro contante.

Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, l'arrestato è stato portato alla casa circondariale "Nerio Fischione" di Brescia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali