Grande successo per «Susan e il Libro Magico – Favola Danzante nell'Universo Disney»
Una storia capace di coinvolgere sia grandi che piccini e che ha visto al centro la piccola Susan e la mamma in viaggio tra i più celebri mondi Disney, con la regia di Enrico Bertoldi che è anche autore e produttore dello spettacolo

Grande successo per «Susan e il Libro Magico – Favola Danzante nell'Universo Disney».
"Susan e il Libro Magico": un grande successo
É andata in scena domenica 30 marzo 2025 al cinema Corallo di Villanuova sul Clisi in un doppio appuntamento, alle 17 e alle 20.30.
Una storia capace di coinvolgere sia grandi che piccini e che ha visto al centro la piccola Susan e la mamma in viaggio tra i più celebri mondi Disney, con la regia di Enrico Bertoldi che è anche autore e produttore dello spettacolo. A calcare il palco i ballerini della Candies' Academy di Salò, guidati dalle raffinate coreografie di Alessandra Dolcetti: passo dopo passo hanno dato corpo ai personaggi iconici della Disney, accompagnati dalle intramontabili colonne sonore eseguite dal vivo da una band di professionisti d'eccezione, formata appositamente per l'evento. Dallo spazio infinito alla giungla più selvaggia, passando per regni di ghiaccio e deserti dorati, lo spettacolo ha trasportato il pubblico in un'avventura emozionante e coinvolgente. Ma più di ogni altra cosa, è stato un viaggio di crescita: tra musiche e danze spettacolari, Susan ha imparato importanti valori come il rispetto, la cura per l'ambiente e il coraggio di affrontare le sfide della vita.
"Oltre le aspettative"
"Un'esperienza oltre alle aspettative di tutti gli addetti ai lavori - ha dichiarato Bertoldi - uno spettacolo che ha emozionato tanto il pubblico che ha partecipato attivamente quanto il cast stesso, sorpreso di vivere finalmente on stage l'unione di tutte quelle arti: live band, ballerini, luci ed effetti speciali, attori... Il trasporto con cui siamo stati tutti catapultati nei più magici mondi Disney è stato collettivo e profondissimo. Ci vediamo il 4 maggio al teatro di Botticino"
La gallery










