Nascondeva in casa cocaina, scattano le manette per un bresciano
Al termine delle operazioni, l’uomo è stato condotto nel carcere cittadino Nerio Fischione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Nascondeva in casa cocaina, scattano le manette per un bresciano.
Nascondeva in casa cocaina
Arrestato in flagranza di reato un cittadino residente in città a Brescia. I fatti risalgono allo scorso 19 marzo, ad intervenire alla Squadra Operativa del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Brescia a seguito di attività investigativa in ambito antidroga.
L’uomo nel suo appartamento, oltre a detenere materiale idoneo al confezionamento di sostanze stupefacenti, aveva nascosto circa mezzo chilogrammo di cocaina, in parte già porzionata in piccole dosi. Dalla perquisizione gli inquirenti hanno rinvenuto, all’interno della cantina dell’appartamento, una pistola scacciacani con diverse munizioni, due radiotrasmittenti, diversi pacchi avvolti in pellicola trasparente e contenenti mazzette di fogli di colore giallo e azzurro, con dimensioni riconducibili al taglio di banconote da 50 euro e da 20 euro. Tutti i materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.
In carcere
Al termine delle operazioni, l’uomo è stato condotto nel carcere cittadino Nerio Fischione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.