Garda Karate Team: all’Hungarian Tatami Cup, Fabio Venosta conquista una medaglia di bronzo.
La Garda Karate Team è volata in Ungheria
Dodici atleti della Garda Karate Team venerdì 7 marzo 2025 sono partiti alla volta dell’Hungarian Tatami Cup a Budapest in Ungheria. Le competizioni sono iniziate con le categorie dei più piccoli, dalla U10 fino alla U14 in serata. A susseguirsi sul tatami molti giovani che hanno cercato di dare il massimo.
Competizione internazionale
L’Hungarian Tatami Cup è stata organizzata da Zsuzsanna Klima, karateka ungherese, nota per aver vinto il titolo di vice campionessa del mondo nel kumite individuale femminile oltre i 60 kg ai Campionati Mondiali di karate nel 2002 a Madrid, Spagna. Alla competizione dalla caratura internazionale hanno preso parte 81 squadre provenienti da tutta Europa con ben 526 atleti in gara.
“I nostri atleti, lo possiamo dire, si sono impegnati, erano concentrati e presenti – hanno fatto sapere orgogliosi dalla Garda Karate Team – Hanno cercato di seguire i consigli dei loro coach e di affrontare le sconfitte con il giusto spirito. Come sempre, a bordo dei tatami hanno tifato e sostenuto i compagni di squadra, la vittoria di uno è stata la vittoria di tutti”.
La gallery
GUARDA LA GALLERY (10 foto)
oplus_2
oplus_34
oplus_34