Incidente a Vobarno: la galleria è stata riaperta
L'allarme è scattato verso le 14.20

Incidente a Vobarno: la galleria è stata riaperta.
Incidente a Vobarno
Attimi di apprensione nel primo pomeriggio di oggi (mercoledì 12 marzo 2025) a Vobarno. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato verso le 14.20 in codice rosso all'interno della galleria Corona tra Roé Volciano e Collio di Vobarno: all'origine uno scontro frontale fra due veicoli.
Ad intervenire prontamente sul posto due ambulanze, un'automedica e, ad alzarsi in volo da Verona l'elisoccorso. Una volta giunti i soccorsi sul posto la missione, per le cinque persone coinvolte, è stata declassata a codice giallo.
Disagi sul traffico
La galleria è rimasta chiusa al traffico per alcune ore, è stata quindi riaperta alle 17.30. Presenti anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto le persone rimaste incastrate nei mezzi. Presente inoltre la Polizia stradale per la ricostruzione dell'esatta dinamica del sinistro.