tragico epilogo

Incidente mortale a Marone: muore 39enne padre di tre figli

L'allarme è scattato verso le 16 sulla strada provinciale 510, in manette un uomo classe 1998 ritenuto il presunto responsabile del reato di omicidio stradale

Incidente mortale a Marone: muore 39enne padre di tre figli

Incidente mortale a Marone: muore 39enne padre di tre figli.

Tragico epilogo

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata ieri (domenica 9 febbraio 2025) a Marone. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l’allarme è scattato poco dopo le 16 in codice rosso all’interno della galleria Colpiano sulla Strada Provinciale 510.

Incidente mortale a Marone

Resta ancora da chiarire nel dettaglio l’esatta dinamica del sinistro, al momento al vaglio dei carabinieri. Al momento si s che, ad essere coinvolte sono state tre auto. Lo scontro è stato fatale per il 39enne Marco Contessi (avrebbe compiuto 40 anni il prossimo 30 maggio), era padre di tre figli. A piangerlo la mamma Giacomina e la sorella Silvia. Ancora non si conosce la data dei funerali.

Scattano le manette

Nella serata di ieri i carabinieri della Stazione di Marone, coordinati dalla procura di Brescia hanno arrestato un soggetto classe 1998 presunto responsabile del reato di omicidio stradale. L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Brescia.