Non avete ancora fatto programmi?

Cosa fare nel week end a Brescia e in provincia: gli eventi di sabato 18 e domenica 19 gennaio 2025

Ecco per voi una selezione di eventi per trascorrere un fine settimana piacevole e alternativo

Cosa fare nel week end a Brescia e in provincia: gli eventi di sabato 18 e domenica 19 gennaio 2025
Pubblicato:

Fine settimana alle porte, non avete ancora fatto programmi? Ecco per voi, come ogni settimana, una selezione di eventi in programma a Brescia e provincia sabato 18 e domenica 19 gennaio 2025.

Brescia

Shamzy al teatro Santa Giulia

Sabato 18 gennaio 2025, alle ore 21 al Teatro Santa Giulia di Brescia (Villaggio Prealpino di Via Quinta 4) il nuovo spettacolo di Andrea Di Raimo in arte Shamzy, con le sue esilaranti gag ha conquistato milioni di follower. Volgare, provocatorio, canzonatorio, porta i suoi personaggi a teatro. Il cast creativo è composto da Andrea Cecchi, Alessio Fusi e Simone Fisti, autori teatrali con alle spalle numerose produzioni di successo, sia nella prosa che nel musical, che tornano a collaborare con Shamzy nel suo secondo spettacolo dopo il successo di "Shamzy - A Casa Mia". La regia dello spettacolo è affidata al regista Andrea Cecchi.

Shamzy

 

 

Secondo Pinocchio

Appuntamento domenica 19 gennaio 2025 alle 16 al Teatro Colonna di via Chiusure 79. Spettacolo adatto a bambini dai 4 anni in su. Prenotazione obbligatoria.

Il cast creativo è composto da Andrea Cecchi, Alessio Fusi e Simone Fisti, autori teatrali con alle spalle numerose produzioni di successo, sia nella prosa che nel musical, che tornano a collaborare con Shamzy nel suo secondo spettacolo dopo il successo di "Shamzy - A Casa Mia". La regia dello spettacolo è affidata al regista Andrea Cecchi.

Cosa fare nel week end a Brescia e in provincia

 

 

Manerba del Garda

Presepe meccanico

Inaugurato lo scorso 8 dicembre 2024 sarà visitabile fino al 26 gennaio 2025. Realizzato dagli Amici di San Bernardo, ecco il ricco calendario.

Rezzato

Un ciclo di cinque incontri di approfondimento su queste tematiche prenderà il via sabato 18 gennaio 2025 alle 17 al Ctm di Rezzato. Ospite l'attivista italo-iraniana Pegah Moshir Pour che dialogherà con il vice presidente del Consiglio regionale lombardo Emilio Del Bono sul tema del regime iraniano e dei diritti delle donne in Iran. Clicca qui per saperne di più.

 

 

 

Articolo in aggiornamento

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali