Elisabetta Pozzi racconta Cassandra al "Mina Mezzadri"
L'attrice dialoga con Massimo Fini
Fino al 12 gennaio con grande successo Elisabetta Pozzi mette in scena al Teatro Renato Borsoni di Brescia "Cassandra o dell’inganno". Per approfondire i temi dello spettacolo la grande attrice oggi pomeriggio (giovedì 9 gennaio) al Teatro Mina Mezzadri si confronta col giornalista e scrittore Massimo Fini.
Elisabetta Pozzi racconta Cassandra
Per offrire al pubblico un’occasione di approfondimento dello spettacolo "Cassandra o dell'ingano", il Centro Teatrale Bresciano in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia propone il secondo incontro del ciclo I pomeriggi al CTB, rassegna giunta alla sua nona edizione e curata da Lucia Mor, ordinario di Letteratura tedesca dell’Università Cattolica.
"Mente in fiamme"
Oggi (giovedì 9 gennaio 2025) alle 17 presso il Teatro Mina Mezzadri di Brescia (Contrada Santa Chiara, 50/A), Elisabetta Pozzi dialogherà con il giornalista e scrittore Massimo Fini sul tema “Mente in fiamme. Cassandra, profezia e solitudine”. La partecipazione all’incontro è gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili.