Fino al 12 gennaio con grande successo Elisabetta Pozzi mette in scena al Teatro Renato Borsoni di Brescia “Cassandra o dell’inganno”. Per approfondire i temi dello spettacolo la grande attrice oggi pomeriggio (giovedì 9 gennaio) al Teatro Mina Mezzadri si confronta col giornalista e scrittore Massimo Fini.
Elisabetta Pozzi racconta Cassandra
Per offrire al pubblico un’occasione di approfondimento dello spettacolo “Cassandra o dell’ingano”, il Centro Teatrale Bresciano in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia propone il secondo incontro del ciclo I pomeriggi al CTB, rassegna giunta alla sua nona edizione e curata da Lucia Mor, ordinario di Letteratura tedesca dell’Università Cattolica.
“Mente in fiamme”
Oggi (giovedì 9 gennaio 2025) alle 17 presso il Teatro Mina Mezzadri di Brescia (Contrada Santa Chiara, 50/A), Elisabetta Pozzi dialogherà con il giornalista e scrittore Massimo Fini sul tema “Mente in fiamme. Cassandra, profezia e solitudine”. La partecipazione all’incontro è gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili.