Abbatte con l'auto una colonna elettrica del telefono e scappa: identificata e sanzionata
Oltre ad aver ammesso le sue responsabilità, la donna, si è giustificata dicendo che si trattava del suo primo incidente stradale
Abbatte con l'auto una colonna elettrica del telefono e scappa: identificata e sanzionata.
Identificata e sanzionata
Il sinistro che ha visto coinvolta un'autovettura si è verificato nella serata di domenica 5 gennaio 2025 verso le 19 in via Alcide de Gasperi a Rezzato. Alla guida dell'auto una donna, si è poi scoperto che l'auto non era di sua proprietà: nel percorrere una via nel centro della città per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, ha sbandato e divelto l'arredo urbano per poi darsi alla fuga a piedi.
Abbatte con l'auto una colonna elettrica del telefono
Ad essere coinvolta una colonna elettrica del gestore telefonico: non pochi i disagi e i disservizi che si sono creati, a cominciare dal malfunzionamento delle rete internet in numerose abitazioni, problemi che tutt'ora, in alcuni casi, permangono. Importante si è rivelato il pronto intervento di una pattuglia della Polizia Locale, unito all'opera di collaborazione dei cittadini residenti che ha permesso di identificare la donna. Quest'ultima si trovava nell'abitazione della madre: oltre ad aver ammesso le sue responsabilità si è giustificata dicendo che si trattava del suo primo incidente stradale.
Nei suoi confronti è scattata una sanzione, le verrà poi sospesa la patente di guida.
"La condotta della donna sarà inoltre oggetto di comunicazione all’Autorità competente affinché venga disposta la revisione del titolo abilitativo alla guida - hanno fatto sapere dalla Locale - ravvisando forti dubbi sulla permanenza dei requisiti fisici e psichici prescritti dalla Legge".