Addio a Davide, morto improvvisamente a 41 anni
L'improvvisa perdita ha scatenato incredulità nella comunità dove era molto conosciuto
Addio a Davide, morto improvvisamente a 41 anni.
Morto improvvisamente a 41 anni
Una morte improvvisa che ha lasciato tutti, come è facile immaginare, senza parole. Marmentino piange la scomparsa prematura di Davide Frola, 41 anni. Si è spento all'improvviso venerdì 3 gennaio 2025. Ancora non si conoscono le cause all'origine della morte, sulle quali indagherà l'autopsia.
La tragica notizia si è ben presto diffusa creando sgomento. Era infatti molto conosciuto per la sua attività di imbianchino in proprio. Era inoltre alpino e appassionato cacciatore. Tra i ricordi quello del gruppo Pro Segugio la Leonessa Brescia.
"La triste notizia della perdita del caro Davide Frola è arrivata questa mattina come un fulmine a ciel sereno. Lo ricordiamo come un uomo umile e con una grande passione per il segugio e per la caccia. A nome della Pro Segugio “La Leonessa “ di Brescia esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia".
L'ultimo saluto: addio a Davide
Ancora non si conosce la data dei funerali che avverrà una volta saputi gli esiti dell'esame autoptico. A piangerlo la moglie Nicole, i figli Thomas, Filippo e Isabel. La mamma Evelina, il papà Giovanni, le sorelle Monica e Giulia, il fratello Renato con Lara e i figli Davis, Tania, Andrea e Alessio.