Garda

Festa di Natale all'asilo di Gardone Riviera, ospite speciale il piccolo pappagallo Aramis

Una simpatica sorpresa per i piccoli

Festa di Natale all'asilo di Gardone Riviera, ospite speciale il piccolo pappagallo Aramis
Pubblicato:
Aggiornato:

Festa di Natale all'asilo di Gardone Riviera, ospite speciale il piccolo pappagallo Aramis.

Un ospite speciale alla festa di Natale all'asilo di Gardone Riviera

Si è svolta oggi (venerdì 20 dicembre 2024) la festa di Natale all'asilo di Gardone Riviera: un'occasione nella quale maestre, genitori e bambini si sono scambiati gli auguri prima delle vacanze per le festività ormai prossime. Un'atmosfera magica, quella che si è respirata, soprattutto grazie alla presenza dei piccoli che, si sa, riportano alla mente degli adulti il carattere speciale di questo momento dell'anno.

 

Tra un augurio e l'altro ha fatto capolino anche il piccolo pappagallo Aramis accompagnato dalla sua "mamma" Patrizia. Ormai star di Gardone Riviera, ha fatto felici i bambini con il quale non ha mancato di farsi immortalare in fotografie davvero simpatiche.

"Il mio grazie - ha dichiarato Patrizia - va alle maestre e al presidente Peluchetti per l'invito. Estendo inoltre il mio ringraziamento anche ad Aggr (Associazione Genitori Gardone Riviera) che ha invitato me e Aramis martedì 24 dicembre 2024, vigilia di Natale, a partire dalle 15 sul lungolago Gabriele d'Annunzio dove insieme aspetteremo l'arrivo di Babbo Natale dal lago. Si potrà fare merenda con panettone, pandoro, vin brulè ma soprattutto non mancherà il divertimento".

Ad aprile sempre il lungolago di Gardone Riviera aveva ospitato un simpatico gender reveal: con tanti palloncini blu che sono volati in cielo, è stato annunciato che Aramis è un maschietto.

Chi è Aramis, qualche curiosità su di lui

Ha le piume color Tiffany e gli occhietti azzurri. Coloro che ancora non lo conoscessero possono visitare la sua pagina Instagram aramis_the_perrot che ha sfiorato i 700 follower. Tra i segni particolari segnalati sulla simpatica carta d'identità a lui dedicata compare la scritta «Bèl Fés», mentre alla voce «Professione» si legge «Michelasso» (mangia, beve e va a spasso).

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali