PNGroup: per eventi che vi lasceranno ricordi indelebili
Per i professionisti della meeting industry si propongono soluzioni tailor made e high standard
PNGroup: per eventi che vi lasceranno ricordi indelebili.
Un nome, diverse anime
Maison del gusto, così l’ormai consolidata divisione PNC Catering & Banqueting di PNGroup. Un nome che al suo interno racchiude le diverse anime che contribuiscono, unite, a creare eventi che sanno diventare ricordi indelebili.
Il primo pilastro è l’ambientazione, fondamentale per esaltare il messaggio che si vuole veicolare. Lo sanno bene i progettisti di PNGroup, che si sono attrezzati per interpretare le tendenze più avanzate, sia in termini estetici che sul piano del progetto, del design e dell’atmosfera, come delle scelte dei materiali e degli arredi, delle tecnologie luminose e sonore, ma anche proponendo nuove formule, reinventandosi di continuo in base al concept del brand.
Il family feeling di PNGroup
PNGroup, con il medesimo family feeling che è ormai diventato il suo marchio di fabbrica, dimostra di avere una sensibilità particolare nel creare appositi scenari all’interno dei quali è possibile soddisfare la crescente domanda di coinvolgimento polisensoriale e immersivo. Il secondo pilastro, invece, è l’esperienza, intesa come capacità di accogliere e qualità della proposta.
Così PNC catering & banqueting si propone alle aziende e ai professionisti della meeting industry con soluzioni tailor made e high standard, quando si parla di qualità dei servizi offerti e di soddisfazione del cliente. Sono gusto e servizio a fare da cornice perfetta a ogni evento aziendale. Perché il cibo non è solo gola e convivialità, può diventare anche medium di socializzazione, attraverso la sua stessa spettacolarizzazione.
Ecco che nascono le esperienze sensoriali che passano attraverso proposte di menù su misura per qualsiasi tipologia di evento, che sia un corporate lunch, una cena di gala, un open day o una colazione di lavoro. Idee e soluzioni si riflettono in un servizio di sala attento e garbato e in una mise en place impeccabile per eventi di charme.
PNGroup, però, non è soltanto catering di alto livello, ma anche un marchio ormai consolidato e attento alle esigenze della clientela business che continua a crescere perseguendo ambiziosi progetti, attuando una perfetta sintesi delle più moderne tendenze e sviluppando prodotti ad hoc per rafforzare ancora di più il proprio posizionamento sul mercato della meeting industry.
Sette prestigiose strutture
Per farlo può contare su sette strutture prestigiose. Stiamo parlando di Villa Fenaroli Palace Hotel a Rezzato, Relais Franciacorta a Colombaro, Ristorante Pio Nono a Erbusco, Borgo Santa Giulia a Corte Franca, La Colombera a Castrezzato e Antica Corte a Travagliato. Tutte le strutture di PNGroup sono ubicate nell’area della provincia di Brescia, di cui tre nella zona della Franciacorta, e sono totalmente integrate all’interno della filiera turistico-ricettiva che coinvolge anche altri tipi di iniziative di interesse per meeting, conferenze e fiere.
A disposizione ci sono 261 camere e 42 sale meeting. Gli spazi si prestano alla perfezione alle più disparate necessità: dai matrimoni alle cene di gala, da eventi aziendali a conferenze e meeting. Il tutto mantenendo a un livello molto alto sia il servizio sia la qualità della proposta gastronomica, in pieno stile PNGroup, e integrando l’esperienza degli ospiti con pacchetti organizzati che uniscono, per esempio, il golf alla degustazioni degli iconici vini del territorio o alle ricette tipiche della tradizione regionale.
La differenza la fa l’attenzione al dettaglio
A rendere unica la proposta di PNC Catering & Banqueting è l’attenzione al dettaglio, in ogni aspetto dell’evento.
«Diamo la massima importanza sia agli aspetti legati al cibo sia a quelli legati l servizio – spiega Michele Ceruti, direttore catering – Cerchiamo di farlo offrendo ai clienti la stessa qualità che troverebbero in un ristorante».
Per farlo, però, è necessario lavorare su vari aspetti.
«Abbiamo chef dedicati alla creazione di menu su misura per le necessità di ogni cliente – aggiunge Ceruti – Per ogni tipologia di evento, senza distinzioni, svolgiamo sopralluoghi nelle strutture che ci ospiteranno e se le loro caratteristiche non ci permettono di lavorare ai nostri standard, preferiamo dire di no. E garantiamo ai nostri clienti un’esperienza “chiavi in mano”, che comprenda e copra tutte le loro necessità».
PNC Catering & Banqueting si occupa di catering da sempre. Ha lavorato con il suo personale, appositamente formato e diverso da quello delle strutture di PNGroup, in tutta Italia e opera con materie prime di alta qualità, sia del territorio bresciano sia a livello nazionale e internazionale, frutto di importanti partnership costruite in anni di lavoro. Da due anni, in più, oltre ad eventi con centinaia di invitati, PNC ha creato una divisione mirata per appuntamenti esclusivi, con numeri più contenuti.
«Possono cambiare le esigenze e l’organizzazione - ha concluso Ceruti - Non cambia, però, l’attenzione che forniamo al cliente, che è sempre identica e ai massimi livelli».