Lilt Brescia: nominato il nuovo Consiglio Direttivo
Guiderà l'associazione per i prossimi cinque anni
Lilt Brescia: nominato il nuovo Consiglio Direttivo.
Finalità di Lilt Brescia
Ieri (lunedì 16 dicembre 2024) si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio Direttivo di Lilt Brescia. Quest'ultimo guiderà l'associazione per i prossimi cinque anni. L'obiettivo è di consolidare e ampliare l'impegno nella promozione della salute e nella prevenzione dei tumori. Questo passaggio segna la conclusione di un anno ricco di risultati positivi e traguardi importanti, frutto dell’incessante lavoro volto a sensibilizzare la comunità sulla cultura della prevenzione.
Dagani è ancora presidente di Lilt Brescia
Ad essere riconfermata nel ruolo di presidente Agnese Dagani:
"Ha guidato con dedizione la nostra associazione negli ultimi anni, portando avanti progetti e iniziative di grande valore per il territorio bresciano - hanno fatto sapere dalla Lilt - Accanto a lei, accogliamo con entusiasmo il nuovo Vice-Presidente Paolo Frata, figura di esperienza e competenza, che contribuirà a rafforzare il team di lavoro in vista delle sfide future".
"Un sincero e caloroso ringraziamento va ai consiglieri uscenti per il loro fondamentale contributo, che ha permesso a LILT Brescia di crescere e diventare sempre più un punto di riferimento nella lotta contro i tumori e nella promozione della salute sul nostro territorio".
Il Consiglio Direttivo
I membri del nuovo Consiglio Direttivo, che rappresentano una varietà di professionalità e competenze, sono:
- Agnese Dagani, Presidente
- Paolo Frata, Vice-Presidente
Consiglieri:
- Filippo Bertoni
- Rita Protopapa
- Anna Becca
- Davide Inverardi
- Fabio Lavini
- Alessandro Salvi
- Vittorio Ferrari
- Antonio Sillistrini
- Francesco Zucca
"Il nuovo Consiglio Direttivo si impegnerà a proseguire sulla strada della prevenzione e della sensibilizzazione. Con il supporto della nostra comunità, LILT Brescia continuerà a promuovere iniziative mirate, a sostenere i pazienti e le famiglie e a sensibilizzare sulla necessità di uno stile di vita sano per prevenire le malattie oncologiche".