volley

La Consoli Sferc Brescia vince contro Porto Viro per 3-0

La vittoria della Consoli Sferc Brescia non fa dimenticare alla squadra il prossimo impegno in programma: l'ultima di andata a Cantù, ospiti degli ex Galliani e Candeli

La Consoli Sferc Brescia vince contro Porto Viro per 3-0
Pubblicato:

La Consoli Sferc Brescia vince contro Porto Viro per 3-0.

Porto Viro e Consoli Sferc: la sfida e la vittoria dei bresciani

La vittoria della Consoli Sferc Brescia non fa dimenticare alla squadra il prossimo impegno in programma: l'ultima di andata a Cantù, ospiti degli ex Galliani e Candeli.  Appuntamento sabato 21 dicembre 2024 alle 19. Brescia parte con Tiberti in diagonale con Bisset, Cavuto e Cominetti in posto quattro, Erati e Tondo al centro con Hoffer libero. Porto Viro deve rinunciare a parecchie pedine e schiera l’ex Ghirardi al palleggio con Bellia opposto, Innocenzi e Eccher centrali, Andreopoulos e Magliano schiacciatori, Morgese libero.

Le dichiarazioni

 

“Era una partita da vincere contro una squadra che si è presentata non in condizione ottimale - ha dichiarato Roberto Cominetti -  Questi sono i match più difficili perché devi sempre dettare tu il ritmo e lo abbiamo fatto bene, sia mentalmente che tatticamente. Tre punti importanti per la classifica che ci portano ad affrontare l’ultima sfida dell’andata contro Cantù ben attrezzati”.

 

“Oggi siamo stati di sicuro fortunati per le defezioni e il ritardo di Porto Viro, ma le partite bisogna poi giocarle anche quando sono più facili del previsto - queste le parole di Simone Tiberti -  Noi siamo stati un po’ fallosi in avvio di secondo e terzo set, ma sono tre punti che ci serviranno per affrontare la difficile trasferta a Cantù che ci aspetta sabato”.

 

“E’ sempre facile dire che mancavano giocatori a Porto Viro, ma le partite bisogna poi vincerle - ha commentato Oreste Cavuto -  Siamo stati bravi ad approcciarla bene e a mantenere il trend, nonostante avessimo studiato la gara su altri giocatori. Tre punti importanti davanti ad un pubblico bellissimo. Ora andiamo a Cantù e vedremo come siamo messi al giro di boa".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali