Sole e un po' di nebbia nel fine settimana nel Bresciano
Bel tempo è previsto anche all'inizio della prossima settimana
Sole e un po' di nebbia nel fine settimana nel Bresciano.
Questo, in sintesi, quanto previsto dagli esperti di meteopassione.com. Ma procediamo con ordine.
Deboli precipitazioni e neve
Per quanto riguarda la giornata di oggi (venerdì 13 dicembre 2024) al mattino la nebbia insisterà sulla medio-bassa pianura, stabile altrove con cielo sereno o al più poco nuvoloso. Nel pomeriggio domineranno foschie e nubi basse mentre altrove vi sarà nuvolosità in graduale aumento. Questa sera cielo nuvoloso o molto nuvoloso ovunque. Non mancheranno precipitazioni deboli ed intermittenti e neve oltre gli 800-1000 metri.
Sole e un po' di nebbia
Nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 dicembre 2024 sono attese delle diffuse schiarite fino ad un cielo parzialmente nuvoloso. Nelle prime ore del mattino sarà possibile la comparsa di nebbie e foschie nelle zone di pianura. Nel corso della mattinata il tempo si manterrà asciutto, con cielo generalmente poco o parzialmente nuvoloso e qualche foschia persistente sulla bassa pianura. Nel pomeriggio prosegue il tempo stabile, seppur caratterizzato da cielo poco o parzialmente nuvoloso per il transito di nuvolosità medio-alta. Il tempo si manterrà comunque asciutto, con assenza di precipitazioni su tutto il territorio.
Un occhio all'inizio della prossima settimana
Domenica 15 dicembre 2024 prevista una nottata con la presenza di foschie e nebbie sulla medio-bassa pianura. Il resto della giornata trascorrerà stabile e soleggiato su tutto il territorio provinciale. Sbirciando all'inizio della prossima settimana, previste per lunedì 16 e martedì 17 dicembre 2024 giornate soleggiate con temperature massime in ulteriore lieve aumento.