19enne gira per strada con un coltello: beccato dalla Locale
Il giovane, alla vista degli agenti ha cercato di nascondere il coltello nello zaino. Ha poi cercato di darsi alla fuga prendendo a calci gli uomini della Locale
19enne gira per strada con un coltello: beccato dalla Locale.
Beccato dalla Locale: nei guai un 19enne
Attimi di grande apprensione a Rezzato dove un giovane di 19 anni si aggirava con fare sospetto in via Kennedy. Alla vista della pattuglia della Polizia Locale si è mostrato subito molto nervoso, comportamento che è stato notato da parte degli agenti del comando della Polizia Locale. Il 19enne era intento ad occultare il coltello all'interno dello zaino che aveva sulle spalle.
Prende a calci gli agenti
Gli agenti, una volta avvicinatesi al giovane, lo hanno sottoposto a perquisizione: da quest'ultima è stato rinvenuto il coltello. Durante il controllo il giovane he cercato di darsi alla fuga ma è stato prontamente fermato da parte degli Agenti i quali sono stati presi a calci. Il 19enne è stato quindi bloccato e sottoposto a rilievi fotodattiloscopici in quanto, alla richiesta, non era in grado di esibire un documento identificativo teso ad attestare la regolare presenza sul territorio nazionale.