Mika: Tener-a-mente Festival annuncia il primo nome del 2025
Appuntamento giovedì 24 luglio 2025 alle 21.15
Mika: Tener-a-mente Festival annuncia il primo nome del 2025.
Biglietti disponibili da giovedì 28 novembre 2024
Sono disponibili da ieri, giovedì 28 novembre 2024, i biglietti in prevendita per il concerto che vedrà protagonista Mika all’Anfiteatro del Vittoriale giovedì 24 luglio 2025 alle 21.15. Prevendite sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it, per informazioni: info@anfiteatrodelvittoriale.it.
Mika al Vittoriale degli Italiani
Quello di Mika è il primo nome annunciato per Tener-a-mente Festival 2025. Il poliedrico artista anglo libanese torna in Italia per presentare al pubblico i suoi più grandi successi. Il concerto del Vittoriale sarà un'opportunità unica per immergersi nella sua musica e vivere l’emozione di un concerto dalle mille sfaccettature nella magia e nell’intimità dell’anfiteatro di d’Annunzio. Un ambiente che l'artista, noto per il suo carisma travolgente, il talento eclettico e la capacità di mescolare melodie pop con sonorità intense e coinvolgenti, ha scelto per instaurare un legame diretto e autentico con il pubblico.
Tener-a-mente Festival
Il Festival prenderà il via a giugno e vedrà sul palcoscenico numerosi artisti internazionali e grandi interpreti del cantautorato italiano. Diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati, Tener-a-mente ospiterà personalità di rilievo che contribuiranno a rendere questa edizione unica, mantenendo - come sempre - una proposta eterogenea con l’obiettivo di attrarre un ampio pubblico e avvicinare sempre più persone al mondo dell’arte e della musica.
Tener-a-mente è un Festival organizzato da Ripens'arti, con la direzione artistica e organizzativa di Viola Costa e la produzione e il marketing curati da Rita Costa. Il Festival si svolge nell'anfiteatro del Vittoriale degli Italiani, sotto la gestione a loro affidata dal Presidente della Fondazione Giordano Bruno Guerri. Nel 2025 la rassegna celebrerà il suo quattordicesimo anniversario dopo un'ultima edizione che ha registrato un record storico con 10 spettacoli tutti esauriti e 28.569 spettatori.