Ferrovienord: revocato lo sciopero di domani, nessun disagio previsto sulla Brescia-Iseo-Edolo
"Dallo sciopero erano già escluse le linee su rete RFI"
Ferrovienord: revocato lo sciopero di domani, venerdì 29 novembre 2024. Nessun disagio previsto sulla Brescia-Iseo-Edolo.
Revocato lo sciopero di domani
A renderlo noto una nota stampa ufficiale da parte di Trenord nella quale si legge:
"È stato revocato lo sciopero previsto per venerdì 29 novembre dalle 9 alle 13, che interessava il personale del gestore dell'infrastruttura Ferrovienord. La circolazione dei treni in Lombardia sarà pertanto regolare anche su rete Ferrovienord. Dallo sciopero erano già escluse le linee su rete RFI".
Il personale di Trenord non sarebbe stato coinvolto
Buone notizie quindi per i pendolari e per coloro che domani si trovano a dover affrontare un viaggio in treno. Contrariamente a come inizialmente comunicato (leggi qui) non si verificheranno ritardi e soppressioni sulle linee che transitano sulla rete Ferrovienord. Come precisato anche in precedenza lo sciopero generale indetto da sindacati Cgil e Uil dalle 9 alle 13 di venerdì 29 novembre 2024 avrebbe potuto interessare anche il personale del gestore dell'infrastruttura Ferrovienord. In particolare, era stato detto, il personale di Trenord non sarebbe stato coinvolto nello sciopero ma avrebbero potuto verificarsi ritardi e soppressioni sulle linee che transitano su rete Ferrovienord.