Cielo sereno fino a sabato, domenica qualche nube: temperature in lieve aumento da lunedì
Nuvoloso nella giornata di domenica ma temperature stazionarie, in lieve aumento tra lunedì e martedì
Cielo sereno fino a sabato, domenica qualche nube: temperature in lieve aumento da lunedì. Questo, in sintesi, quanto previsto dagli esperti di meteopassione.com.
Cielo sereno fino a sabato
Stabile nel pomeriggio di oggi (venerdì 22 novembre 2024) il meteo, un po' ovunque, seppur con la possibilità di nubi medio-alte in transito. Cielo sereno in serata. Ventilazione a tratti moderata da nord ovest. Temperature stazionarie. Nella notte di sabato 23 novembre 2024, nelle ore notturne e nel corso della mattinata tempo stabile con cielo sgombro da nubi. Gelate diffuse anche in pianura con valori termici sotto lo zero. Ventilazione assente o debole dai quadranti occidentali. Nel pomeriggio cielo sereno o al più poco nuvoloso su tutto il territorio, con il possibile transito di qualche nube alta o velatura. Sereno o poco nuvoloso anche nel corso della serata.
Da lunedì temperature in aumento
Domenica 24 novembre 2024 la tendenza vede, fin dalle prime ore notturne, nuvolosità in aumento in pianura. Nel corso della mattinata foschie e nubi basse persisteranno al piano, con cielo che si manterrà per lo più coperto. Su Alpi e Prealpi cielo sereno o poco nuvoloso per nubi alte e velature. Temperature stazionarie in pianura, in sensibile aumento in quota. Sbirciando all'inizio della prossima settimana le temperature saranno in lieve aumento.