Ruba alimentari e li nasconde per poi darsi alla fuga: beccato dalla Locale
Intensificati i controlli nelle aree di maggiore afflusso di persone, soprattutto in prossimità di negozi ed esercizi commerciali
Ruba alimentari e li nasconde per poi darsi alla fuga: beccato dalla Locale.
Beccato dalla Locale
Il fatto si è verificato nei giorni scorsi a Rezzato: protagonista un soggetto il quale, dopo essere entrato in un negozio di alimentari, ha prelevato dagli scaffali la merce e l'ha nascosta. Ben presto, però, il personale dell'esercizio commerciale si è accorto e l'uomo si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Fondamentali, da questo punto di vista, le immagini fornite dalla videosorveglianza che ha permesso agli agenti di identificare l'autore del furto e per il quale non sarebbe la prima volta. Già in passato si era infatti reso autore di simili vicende.
Ruba alimentari e li nasconde
Nel frattempo la polizia locale, in occasione delle imminenti festività natalizie e in sinergia con l'Amministrazione comunale della città di Rezzato, ha intensificato i controlli nelle aree di maggiore afflusso di persone, soprattutto in prossimità di negozi ed esercizi commerciali. I controlli continueranno con cadenza quotidiana anche per tutto il mese di dicembre.