trasporti

Treni: circolazione sospesa nella tratta Brescia-Verona Porta Nuova nel fine settimana

Trenord ha istituito un servizio bus a spola ogni 10 minuti  circa da Brescia a Verona Porta Nuova, e viceversa

Treni: circolazione sospesa nella tratta Brescia-Verona Porta Nuova nel fine settimana
Pubblicato:

Treni: circolazione sospesa nella tratta Brescia-Verona Porta Nuova nel fine settimana.

Circolazione dei treni sospesa nella tratta Brescia-Verona Porta Nuova

Dalle ore 2 di sabato 16 novembre 2024 alle 4 di lunedì 18 novembre 2024,  per lavori di potenziamento infrastrutturale a cura di RFI sulla linea Milano-Verona Porta Nuova, la circolazione dei treni verrà sospesa nella tratta Brescia-Verona Porta Nuova. I treni viaggeranno solo tra le stazioni di Milano e Brescia. Trenord ha istituito un servizio bus a spola ogni 10 minuti  circa da Brescia a Verona Porta Nuova, e viceversa.  La circolazione ferroviaria sarà interrotta fra le stazioni di Verona Porta Nuova e Brescia dalle 2 del 16 novembre alle 4 del 18 novembre e dalle 2 del 7 dicembre alle 4 del 9 dicembre.

Treni Frecciarossa

Per quanto riguarda i treni Frecciarossa su Torino-Milano-Venezia-Trieste-Udine e viceversa subiscono variazioni di percorso e di orario. Ad essere annullate le fermate di Vicenza, Verona Porta Nuova, Peschiera del Garda, Desenzano e Brescia e allungamento di tempi di percorrenza. I treni Frecciarossa delle relazioni Roma-Brescia (e viceversa) subiscono limitazioni di percorso a Verona Porta Nuova, con conseguente soppressione della tratta Verona-Brescia.

Treni Regionali

Da sabato 16 a lunedì 18 novembre 2024 i treni regionali sono cancellati tra Verona Porta Nuova e Brescia. Previsto un servizio bus sulla stessa tratta naturalmente i tempi di percorrenza e i posti disponibili saranno diversi rispetto all'offerta ordinaria. Inoltre, alcuni collegamenti tra Venezia e Verona subiranno delle variazioni di percorso: saranno non solo maggiori i tempi di percorrenza ma è anche prevista la cancellazione delle fermate di Vicenza, San Bonifacio e Verona Porta Vescovo (in sostituzione è previsto il bus).

Da tenere presente che viaggiando tramite bus è possibile imbattersi nel traffico che, inevitabilmente, comporta un possibile aumento dei tempi di percorrenza. Da non dimenticare, inoltre, che sui bus non è ammesso il trasporto delle biciclette e nemmeno degli animali, tranne nel caso dei cani da assistenza.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali