Ruba un tablet dal furgone, il proprietario lancia l'allarme: scatta l'arresto
Al termine dell'udienza il giudice ha convalidato l'arresto, per lui è stata stabilita la misura del divieto di dimora nel comune di Darfo Boario Terme
Ruba un tablet dal furgone, il proprietario lancia l'allarme: scatta l'arresto.
Manette ai polsi
I fatti nella serata di ieri (mercoledì 13 novembre 2024) a Darfo Boario Terme nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio da parte dei carabinieri della stazione di Darfo Boario Terme, unitamente ad un'aliquota operativa. Sono quindi scattate le manette ai polsi di un soggetto tunisino di 35 anni con alle spalle precedenti penali e di polizia.
Ruba un tablet e poi si dà alla fuga
Il 35enne ha rubato un tablet dal furgone per poi darsi alla fuga: non aveva però fatto i conti con la presenza del proprietario il quale, accortosi di quanto stava accadendo, ha immediatamente chiamato il 112 fornendo una descrizione del soggetto. Quest'ultimo è stato rintracciato nel giro di breve e fermato dai militari: è scattato l'arresto. Al termine dell'udienza il giudice ha convalidato l'arresto, per lui è stata stabilita la misura del divieto di dimora nel comune di Darfo Boario Terme.