Tremosine: ancora disagi sulla Sp38
Si tratta di una misura che si è resa necessaria per consentire lo svolgimento degli interventi di manutenzione nell'area verde sopra la strada
Tremosine: ancora disagi sulla Sp38.
Disagi sulla Sp38 a Tremosine
Ancora disagi sulla viabilità in Alto Garda, in particolare sulla Sp38 nel tratto che conduce verso la zona abitata di Villa di Tremosine. La strada provinciale, infatti, verrà chiusa al traffico veicolare nel tratto tra il km 8+620 e il km 8+850 nei giorni di oggi (giovedì 14 novembre 2024) e domani (venerdì 15 novembre 2024) dalle 8.15 alle 12, mentre nel pomeriggio, dalle 13 alle 17, verrà istituito il senso unico alternato di marcia.
Finalità
Si tratta di una misura che si è resa necessaria per consentire lo svolgimento degli interventi di manutenzione nell'area verde sopra la strada. A pesare sul territorio anche un altro problema in termini di viabilità, quello relativo alla chiusura della strada della Forra (ormai da un anno) a causa delle scelte progettuali conseguenti allo smottamento e in merito al quale si attendono i risultati dei monitoraggi: per tale motivo i residenti nel comune dell'Alto Garda per poter scendere devono obbligatoriamente passare dalla Tignalga oppure passare dalla Sp115 che arriva nel comune di Limone sul Garda.