sanità

Esine: lavori all'ospedale, trasferita la sala prelievi

L'invito da parte dell'ufficio relazioni esterne dell'Asst Valle Camonica, è quello di prenotare la prestazione contattando il servizio appuntamenti prelievi

Esine: lavori all'ospedale, trasferita la sala prelievi
Pubblicato:

Esine: lavori all'ospedale, trasferita la sala prelievi.

Trasferita la sala prelievi a Esine

Sono in corso a partire da oggi (giovedì 14 novembre 2024) e fino a martedì 19 novembre 2024 i lavori di adeguamento antisismico all'ospedale di Esine. Ciò ha reso necessario il trasferimento della sala prelievi nel corridoio 4 dei Poliambulatori.

Come fare

L'invito da parte dell'ufficio relazioni esterne dell'Asst Valle Camonica, è quello di prenotare la prestazione contattando il servizio appuntamenti prelievi al numero  0364.1873005 o sul sito www.cupvalcamonica.it. Coloro che volessero invece effettuare direttamente gli esami diagnostici sul territorio, possono recarsi negli altri punti Asst attivi. Ed in particolare  nella Casa della Comunità di Ponte di Legno, in quelle di Cedegolo, Ossimo, Darfo e Pisogne, la Rsa F.lli Bona di Capo di Ponte, la Rsa Maj di Boario e l’ospedale di Edolo.

Per conoscere nel dettaglio le modalità d’accesso alle prestazioni è possibile consultare il sito www.asst-valcamonica.it.

In evidenza un'immagine creata con l'intelligenza artificiale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali