In bicicletta e con fare nervoso: arrestato un giovane per spaccio di droga
Con lui circa un chilogrammo di cocaina sotto forma di una panetto termosigillato con cellophane nascosto nel cestino anteriore del mezzo
In bicicletta e con fare nervoso: arrestato un giovane per spaccio di droga.
Arrestato per spaccio di droga
I militari della stazione dei carabinieri di Isorella nella serata di venerdì 8 novembre 2024 hanno arrestato un uomo: è ritenuto il presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L'arresto è avvenuto nel corso di un servizio di istituto finalizzato alla prevenzione e al contrasto alla criminalità soprattutto nell'ambito del traffico di sostanze stupefacenti: ad attirare l'attenzione dei militari l'atteggiamento nervoso del giovane a bordo della sua bicicletta. Da lì è scattata la perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di droga, circa un chilogrammo di cocaina sotto forma di una panetto termosigillato con cellophane nascosto nel cestino anteriore del mezzo.
In bicicletta e con fare nervoso
Il soggetto in questione è stato arrestato e condotto a Canton Mombello, il carcere cittadino Nerio Fischione di Brescia in attesa dell’udienza di convalida che, avvenuta nei giorni scorsi, ha convalidato l’arresto e ha disposto gli arresti domiciliari.
La responsabilità penale dell’uomo sarà comunque accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.