che tempo che fa

Nebbie e foschie ma niente pioggia: il meteo dei prossimi giorni nel Bresciano

Inizio settimana all'insegna del sole

Nebbie e foschie ma niente pioggia: il meteo dei prossimi giorni nel Bresciano
Pubblicato:

Nebbie e foschie ma niente pioggia: il meteo dei prossimi giorni a Brescia e provincia. Questo, in sintesi, quanto previsto dagli esperti di meteopassione.com.

Meteo nel Bresciano: previste nebbie e foschie

Partiamo da oggi (venerdì 8 novembre 2024): fin dalle ore notturne sono attese nebbie estese nelle zone di pianura. Al mattino persistenza di nebbie e foschie al piano con tendenza ad un sollevamento dello strato nebbioso verso l'ora di pranzo. Altrove tempo stabile con cielo sereno o poco nuvoloso.

Foschia densa e nebbia fitta potrebbero fare capolino nel pomeriggio in alcune zone della provincia. Nuvolosità medio-alta in transito altrove. Le temperature, stazionarie, si riveleranno più basse nella bassa pianura grazie a nebbie ed inversione termica. Lo zero termico, alle ore 12, si attesterà intorno ai 2700 metri di quota.

Nella notte di sabato 9 novembre 2024 previste nebbie e foschie dense che interesseranno in modo particolare le zone di pianura. In altre zone è atteso cielo poco o parzialmente nuvoloso per nuvolosità innocua in transito. Nel corso della mattinata nebbie in graduale diradamento su alta pianura, sereno o poco nuvoloso sul resto della provincia. Vento debole o assente.  Nel pomeriggio tempo stabile, seppur con la persistenza di qualche foschia densa sulle zone della bassa pianura così come in serata.

Domenica 10 novembre 2024 previste condizioni di tempo stabile con cielo sereno o poco nuvoloso un po' ovunque. Ancora nebbie e foschie nelle ore più fredde. Nonostante ciò le temperature non conosceranno particolari variazioni di rilievo.

Come inizierà la settimana?

La settimana inizierà all'insegna del sole: previsto infatti un lunedì 11 novembre soleggiato con temperature in lieve calo nei valori massimi. Martedì 12 novembre 2024, con l'avvicinamento di una perturbazione da nord è atteso un aumento della nuvolosità. Ancora da definire la possibilità di precipitazioni che, ad oggi, sembrano più probabili dal pomeriggio.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali