musica

Samuele Bersani: tour rimandato per problemi di salute, il concerto a Brescia sarà ad aprile

Salta quindi il concerto al Dis_Play Brixia Forum di via Caprera originariamente in programma per venerdì 29 novembre 2024

Samuele Bersani: tour rimandato per problemi di salute, il concerto a Brescia sarà ad aprile
Pubblicato:

Samuele Bersani: tour rimandato per problemi di salute, il concerto a Brescia sarà ad aprile.

L'annuncio sui social

Ad annunciarlo lo stesso cantautore tramite un post su Instagram nel quale dice:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Bersani (@samuelebersaniofficial)

“Non è semplice scrivere quello che sto per dirvi - si legge -, ma la vita stessa è imprevedibile e certe cose, è vero, accadono da un momento all’altro. Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi. Devo stare a riposo forzato per un po’ di tempo, lontano dai palchi”.

“Ne parlerò appena possibile, dando risposte che oggi non avrei, alle domande che giustamente mi farete - ha precisato - Voglio intanto evitare ogni equivoco: niente che abbia a che vedere con la mia voce. Con dispiacere questo accade a un passo dall’inizio di un tour che anch’io, come molti di voi, stavo aspettando con tanto entusiasmo. Dover rinviare di qualche mese i nostri appuntamenti scava ancora più forte nella mia amarezza, ma al momento purtroppo non c’è alternativa a questa decisione”.

E poi la promessa:

“Tornerò presto. E lo dico con tutto l’affetto che ho, contando di sentire il vostro, che oggi serve più di sempre. Vi voglio bene”.

Samuele Bersani a Brescia ad aprile

In particolare il concerto al Dis_Play Brixia Forum di via Caprera originariamente in programma per venerdì 29 novembre 2024 slitterà a lunedì 14 aprile 2025.

I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date. É inoltre possibile chiederne il rimborso, in tal caso, le richieste devono essere inoltrate entro e non oltre il 9 dicembre 2024. Maggiori informazioni su friendsandpartners.it.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali