Brescia Calcio: addio allo storico ultras Fabiano
I funerali venerdì 8 novembre alle 15.30 nel quartiere cittadino San Polo
Brescia Calcio: addio allo storico ultras Fabiano Franzoni.
Addio allo storico ultras del Brescia Calcio
Si è spento ieri (mercoledì 6 novembre 2024) all'età di soli 53 anni Fabiano Franzoni, storico ultras del Brescia Calcio, volto conosciutissimo al Rigamonti. La dipartita dopo aver combattuto contro una malattia che non gli ha lasciato scampo.
Numerosissimi i messaggi di cordoglio che sono giunti alla notizia della scomparsa.
"Ciao Fabiano Franzoni fai buon viaggio. La vita è crudele, ci ha portato via una persona speciale, un amico di cuore, proteggici da lassù ti ricorderemo con il sorriso sempre"; "La tua energia, la tua simpatia...ciao Fabiano"; "Per poco tempo di ho conosciuto ma il tuo sorriso sarà eterno".
Non è poi mancato un pensiero da parte dell'Associazione Dilettantistica Calcio Mario Rigamonti 1976.
"L'Adc Mario Rigamonti si unisce con affetto al dolore dei familiari per la scomparsa dell’amato FABIANO FRANZONI, cresciuto nella Riga e spesso presente con la sua carica di esuberante e coinvolgente simpatia.
Ciao Fabiano, resterai nel cuore di chi ama il Brescia …e la Riga!"
L'ultimo saluto
La camera ardente è stata allestita nella casa del Commiato di via Bargnani a Brescia. Domani (venerdì 8 novembre 2024) alle 15.30 il funerale nella chiesa del quartiere cittadino di San Paolo. Successivamente il trasferimento al cimitero di Sant'Eufemia.