città

Contrada Santa Chiara: pubblicato il bando alloggi

Attualmente gli alloggi a disposizione sono otto ma, qualora nel periodo di apertura del bando dovessero rendersi disponibili ulteriori altri alloggi del complesso, ne sarà data notizia sulla pagina web dedicata e si procederà all’assegnazione in ordine di graduatoria

Contrada Santa Chiara: pubblicato il bando alloggi
Pubblicato:
Aggiornato:

Contrada Santa Chiara: pubblicato il bando alloggi.

Alloggi in contrada Santa Chiara

Pubblicato il bando per la formazione di una graduatoria, valida per due anni fino al 4 novembre 2026, per l'affitto a canone concordato degli alloggi situati in contrada Santa Chiara 41 a Brescia, di proprietà comunale. L’assegnazione degli appartamenti è riservata ai dipendenti del Ministero della Giustizia, della Prefettura di Brescia, delle Forze dell’Ordine e del corpo dei Vigili del Fuoco, assunti nelle sedi ubicate sul territorio comunale.

Come fare

Gli interessati potranno presentare domanda esclusivamente online sulla piattaforma Elixforms, accedendo tramite Spid, Carta d’identità elettronica e Tessera sanitaria - Carta nazionale dei servizi. Il link per accedere è disponibile al seguente percorso: www.comune.brescia.it > Aree Tematiche > Casa > Assegnazioni > Assegnazione alloggi in contrada santa Chiara 41 > Bando 2024. Nella sezione “Allegati”, della stessa pagina web, sono pubblicati il bando e le planimetrie degli alloggi disponibili, oltre alle informazioni e ai documenti richiesti in fase di presentazione della domanda.

Otto in tutto

Attualmente, gli alloggi a disposizione sono otto ma, qualora nel periodo di apertura del bando dovessero rendersi disponibili ulteriori altri alloggi del complesso, ne sarà data notizia sulla pagina web dedicata e si procederà all’assegnazione in ordine di graduatoria. Tutti gli alloggi del complesso valorizzato di contrada santa Chiara saranno affittati a canone concordato: la specifica dei canoni dovuti per ciascun alloggio è disponibile all’interno del bando. Gli appartamenti saranno affittati non ammobiliati.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali