Concerto

Enrico Rava al Teatro Grande di Brescia

Incasso devoluto in beneficenza

Enrico Rava al Teatro Grande di Brescia
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 9 novembre 2024 alle ore 20.00 Enrico Rava torna sul palco del Teatro Grande di Brescia per un concerto di beneficenza organizzato dalla Fondazione del Teatro Grande di Brescia e dalla Fondazione Banco dell’Energia, in collaborazione con A2A.

Enrico Rava in concerto al Teatro Grande di Brescia

Sabato 9 novembre alle 20 Enrico Rava torna sul palco del Teatro Grande per un concerto di beneficenza organizzato dalla Fondazione del Teatro Grande di Brescia e dalla Fondazione Banco dell’Energia, in collaborazione con A2A. Il celebre jazzista italiano si esibirà insieme al suo ensemble, The Fearless Five, un quintetto composto da una nuova generazione di musicisti, che fonde energie giovani e creative all’enorme esperienza del band leader. Il gruppo schiera una serie di interpreti di grande spessore: Matteo Paggi al trombone, Francesco Ponticelli al contrabbasso, la batterista e cantante Evita Polidoro e la conferma del chitarrista Francesco Diodati, già al fianco di Rava da una decina di anni e vero e proprio baricentro di questo quintetto di jazzisti impavidi e “senza paura”.

“Con questo gruppo – racconta Enrico Rava – mi sento come su un’isola ideale, dove ognuno dà e ognuno riceve quello di cui ha bisogno. C’è grandissima libertà ma rispetto reciproco, ognuno è in ascolto dell’altro, come in una democrazia perfetta che solo il jazz può rappresentare”.

Il ricavato alla Fondazione Banco dell'energia

Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto alla Fondazione Banco dell’energia, l’ente filantropico promosso da A2A e dalle sue Fondazioni Aem, Asm e Lgh, che sostiene le persone in situazioni di vulnerabilità economica e sociale, con particolare attenzione alla povertà energetica. Biglietti disponibili online e presso la Biglietteria del Teatro Grande. La Biglietteria è aperta dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00; il sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00. Per informazioni biglietteria@teatrogrande.it.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali