Barghe, incidente mortale: domani i funerali di Claudia Cocchetti
Questa sera la veglia di preghiera
Barghe, incidente mortale: domani i funerali di Claudia Cocchetti.
Incidente mortale a Barghe
Tragico incidente sabato 2 novembre 2024 a Barghe, lungo la Sp237 del Caffaro: a perdere la vita la 32enne Claudia Cocchetti mentre si trovava in sella alla moto guidata dal compagno. Claudia era bergamasca, viveva da anni a Sarezzo e le due ruote erano la sua passione. Un sabato come tanti altri quando, verso le 15.30, è avvenuto il tragico sinistro. Lungo la strada del ritorno la coppia si è imbattuta in una striscia di olio sull'asfalto, probabilmente provocata da un veicolo che era passato da lì qualche tempo prima.
La tragedia si è consumata in una curva stretta dove la gomma anteriore del mezzo pare abbia perso aderenza. La giovane è andata a sbattere contro il guardarail a lato della strada. Tempestivo l'arrivo dei soccorsi che hanno provato a rianimarla ma invano, per Claudia, infatti, non c'era più nulla da fare.
L'ultimo saluto
Domani (martedì 5 novembre 2024) sono in programma i funerali alle 15 nella chiesa parrocchiale di Bossico (nella bergamasca). Le visite alla Casa funeraria Vitali di via Gaiano 17 a Endine. Sempre qui questa sera (lunedì 4 novembre 2024) alle 18 si terrà una veglia di preghiera.