Il caso

Ricercato beccato in città da un poliziotto fuori servizio: finisce dritto in carcere

Ad insospettire le manovre azzardate nel traffico

Ricercato beccato in città da un poliziotto fuori servizio: finisce dritto in carcere
Pubblicato:

Ricercato beccato in città da un poliziotto fuori servizio: finisce dritto in carcere.

Finisce in carcere: ricercato beccato in città

I fatti risalgono a qualche giorno fa quando un ispettore della Polizia di Stato in forza alla Questura di Brescia, libero dal servizio, è stato attirato da un'auto che stava compiendo delle manovre azzardate nel traffico. Non ha quindi aspettato oltre ed ha così contattato la Centrale Operativa della Questura fornendo tutti i dettagli del veicolo. Ha inoltre provveduto a comunicare la posizione dello stesso che è stato da lui via via seguito a distanza per non destare sosopetti.

Quando l’automobile si è fermata e il conducente con il passeggero sono scesi, l’ispettore ha intimato loro l’alt per procedere a controllo. In quel mentre è sopraggiunta sul posto la Volante della Questura inviata in supporto dalla Centrale Operativa. Sottoposto ad alcol test, il conducente, peraltro sprovvisto di patente di guida, è risultato ben 4 volte oltre il limite alcolemico consentito per legge, con conseguente denuncia penale per guida in stato di ebbrezza e fermo amministrativo del veicolo.

Ordine di cattura per furto aggravato

Un successivo controllo ha permesso di scoprire che l'uomo fosse di fatto un ricercato, destinatario di un ordine di cattura per furto aggravato. Al termine della stesura degli atti di polizia giudiziaria, il soggetto è stato quindi condotto in carcere.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali