Nessun timore in serata Via Mella teatro di eventi SIRENE DI NOTTE

Nessun timore in serata Via Mella teatro di eventi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Eccetto qualche malore e sinistro non gravi, compresa anche una aggressione tra giovani, nessun timore per la notte appena trascorsa nei paesi della provincia bresciana.

Nessun timore in serata SIRENE DI NOTTE

Tutto è iniziato ieri sera poco prima delle dieci con malore di un 25enne a Sarezzo, sulla SpBs345. All'inizio le suo condizioni erano parse gravi ma poi, invece, si è subito stabilizzato tutto. Trasportato una mezz'oretta dopo all'ospedale di Gardone Valtrompia, il giovane vi è arrivato in codice verde. A Lonato una donna di 49 anni è caduta al suolo davanti al civico 55 di via Mantova. Subito allertata l'ambulanza che l'ha trasportata in codice verde a Desenzano del Garda per le medicazioni e i controlli necessari.

Sempre a Desenzano, alle prime luci dell'alba di questa mattina, via Mella ha vissuto momenti di panico a causa di una aggressione tra giovani 19enni. I due ragazzi hanno iniziato una rissa ancora al vaglio degli inquirenti. Uno di loro è stato anche trasportato in Ospedale per i controlli del caso.

Il paese tanto frequentato sul lago di Garda è stato vittima anche di un grande spavento circa due ore dopo la rissa dei ragazzi, quando un 29nne è stato investito sempre in via Mella, di fronte al civico 4.  Subito intervenuta la Polizia Locale di Brescia che sta indagando sull'accaduto. L'uomo è stato portato in codice verde all'ospedale del paese.

Seguici sui nostri canali