garda

Trofeo Danesi, la Canottieri Garda Salò conquista un bronzo e un argento

Le condizioni meteo alquanto instabili hanno reso il tutto più difficoltoso mettendo a dura prova gli atleti che però non si sono fatti intimorire

Trofeo Danesi, la Canottieri Garda Salò conquista un bronzo e un argento
Pubblicato:

Trofeo Danesi, la Canottieri Garda Salò conquista un bronzo e un argento.

La Canottieri Garda Salò al Trofeo Danesi

Ottimi risultati per la Società Canottieri Garda Salò nell'ambito del Trofeo Danesi, Zonale Vela che si è disputato domenica 20 ottobre 2024 a Gargnano. Le condizioni meteo alquanto instabili hanno reso il tutto più difficoltoso mettendo a dura prova gli atleti. Questi ultimi, però, non si sono fatti abbattere e sono riusciti a portare a termine con successo una singola prova del Trofeo Danesi.

A distinguersi in modo particolare sono stati: Andrea Goffi che ha conquistato il terzo posto nella Divisione A e Marco Vicari un secondo posto nella Divisione B. A prendervi parte anche Gioele Giacoboni e Giovanni Mazzacani che hanno partecipato al Gioco Vela.

A rappresentare la Società Canottieri Garda Salò anche altri dodici atleti:  Nicola Guani, Carlotta Sala, Christian Miglioli, Giulia Foglietti, Zaccaria Mazzacani, Valentina Parmini, Alice Maccarinelli, Alessandro DiFranco, Elia Giacoboni, Nicola Rossetti e Carlotta.

Parole di soddisfazione

“Siamo soddisfatti del lavoro svolto e della crescita continua di tutto il team - ha dichiarato Marco Baruzzi responsabile della sezione Vela - Ora ci concentriamo sull'ultima zonale della stagione, che si svolgerà in casa, nel nostro amato golfo di Salò, il 10 novembre. Non vediamo l'ora di concludere al meglio!” .

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali