Spazi pubblici chiusi temporaneamente e interruzione della fornitura elettrica a Salò: cosa c'è da sapere
L'Amministrazione: "Un'operazione non più rimandabile, necessaria per garantire uno spazio giochi bello e sicuro"
Spazi pubblici chiusi temporaneamente e interruzione della fornitura elettrica a Salò: cosa c'è da sapere.
Salò Spazi pubblici chiusi (ma solo temporaneamente)
A renderlo noto è l'Amministrazione comunale. Ma procediamo con ordine: due spazi pubblici saranno temporaneamente chiusi al pubblico per lavori di manutenzione. Da ieri (martedì 22 ottobre 2024 e fino a venerdì 25 ottobre 2024) Parco Ebranati sarà chiuso per la manutenzione straordinaria dell'area giochi per bambini. Prevista la sostituzione totale degli scivoli e della superficie antiurto. L'Amministrazione ha evidenziato che si tratta di:
"Un'operazione non più rimandabile, necessaria per garantire uno spazio giochi bello e sicuro".
Saranno inoltre chiusi al pubblico anche i sentieri sopra la frazione di Renzano a seguito degli eventi franosi di giugno e settembre. Ad essere interessati da questa misura, in particolare, saranno i sentieri 216, 217 e S09 nella zona della Madonna del Rio. Saranno riaperti una volta garantita la percorribilità, dopo la messa in sicurezza del tracciato e dei versanti.
Interruzione della fornitura dell'energia elettrica
Prevista inoltre l'interruzione della fornitura dell'energia elettrica. Il gestore della rete elettrica Unareti cha comunicato che oggi mercoledì 23 ottobre 2024, dalle ore 13 alle 17, verrà sospesa la fornitura di energia elettrica per interventi di manutenzione programmata in parte della frazione di Villa. Nell'avviso sono indicate le vie e i numeri civici interessati.