Tragico rinvenimento

Palazzolo sull'Oglio: trovato morto nel fiume dopo ore di ricerche

La vittima è un 43enne residente nella bergamasca: per i carabinieri di Chiari, che indagano, si è trattato di un gesto estremo

Palazzolo sull'Oglio: trovato morto nel fiume dopo ore di ricerche
Pubblicato:
Aggiornato:

Palazzolo sull'Oglio: trovato morto nel fiume dopo ore di ricerche.

Trovato morto nel fiume a Palazzolo sull'Oglio

Tragico rinvenimento nella serata di ieri (lunedì 21 ottobre 2024) a Palazzolo sull'Oglio. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato intorno alle 21.20 in codice giallo in viale Europa.

Attivata la macchina dei soccorsi

Ad essere rinvenuto tra le acque un uomo di 43 anni residente nella bergamasca.  Ad intervenire sul posto due automediche e un'ambulanza. Presenti anche i carabinieri di Chiari e i Vigili del Fuoco di Palazzolo sull'Oglio: per l'uomo non c'è stato nulla da fare.  Attualmente in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Chiari, per i quali si tratta di un gesto estremo.

In tal caso non si tratterebbe del primo caso: il 31 agosto scorso un uomo di 72 anni di Castelli Calepio (nella bergamasca) si è gettato nel fiume dal ponte della Sp573, che aveva raggiunto in macchina. Avvistato dai pescatori, che hanno cercato invano di salvarlo e hanno immediatamente dato l'allarme, è stato poi recuperato dai pompieri.

Seguici sui nostri canali