Ottimi risultati

Bravissime e bravissimi 2024: premiato in San Barnaba il merito scolastico

Sono stati premiati gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di primo grado che hanno raggiunto il punteggio pieno (10 e 10 con lode) nell'anno scolastico 2023/2024

Bravissime e bravissimi 2024: premiato in San Barnaba il merito scolastico
Pubblicato:

Bravissime e bravissimi 2024: premiato in San Barnaba a Brescia il merito scolastico.

In San Barnaba premiato il merito scolastico

Oggi (martedì 15 ottobre 2024) negli spazi dell'auditorium San Barnaba di Brescia sono stati premiati gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di primo grado che hanno raggiunto il punteggio pieno (10 e 10 con lode) nell'anno scolastico 2023/2024. Il riconoscimento è stato ricevuto da 179 studenti provenienti da 27 scuole della città di Brescia: 93 hanno ottenuto un voto finale pari a 10 mentre i 10 e lode sono stati 86. Gli studenti delle scuole statali con voto 10 sono stati 79 mentre i 10 e lode sono stati 68. Nelle scuole paritarie i 10 sono stati 14 e 18 i 10 e lode.

Gli intervenuti a "Bravissime e bravissimi"

Sul palco, a premiare gli studenti e le studentesse con gli attestati di merito, sono presenti la sindaca Laura Castelletti, l’assessora alle Politiche Giovanili Anna Frattini, la dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia Filomena Bianco, il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Rossini, il Presidente della Commissione Istruzione del Comune di Brescia Pietro Ghetti, la Responsabile Area Sostenibilità sociale, Educazione, Giovani e Pari Opportunità del Comune di Brescia Anna Maria Finazzi e Giorgio Paolini, Responsabile Settore Diritto allo Studio, Rapporti con l’Università, Sport, Politiche Giovanili e Pari Opportunità del Comune di Brescia.

Seguici sui nostri canali