7° Autumn Meeting, 47°Ezio Torboli a Riva del Garda: 14 gli atleti in gara della Canottieri Garda Salò
"Noi allenatori siamo orgogliosi di tutti i nostri atleti"
7° Autumn Meeting, 47° Ezio Torboli a Riva del Garda: 14 gli atleti in gara della Canottieri Garda Salò.
196 juniores e 46 cadetti
Da giovedì 11 a sabato 13 ottobre 2024 14 atleti della Società Canottieri Garda Salò hanno partecipato ad una regata di livello internazionale che ha visto schierati 196 juniores e 46 cadetti. Sono stati tre giorni particolarmente intensi con sei prove disputate e uno scarto, dove hanno messo in campo tutto il loro impegno e dedizione.
7° Autumn Meeting, 47° Ezio Torboli
La Società Canottieri Garda Salò ha dedicato un grande plauso a Luca Bonizzioni che si è distinto con un brillante 12esimo posto nella categoria Juniores. Come detto sono stati 14 in tutto gli atleti gardesani in gara: Marta Pisoni, Andrea Goffi, Nicola Guani, Camilla Ghys, Giulia Foglietti, Carlotta Sala, Zaccaria Mazzacani, Valentina Parmini, Gloria Perini, Christian Miglioli, Elia Giacoboni, Alessandro DiFranco, Alice Maccarinelli.
"Noi allenatori siamo orgogliosi di tutti i nostri atleti. Hanno dimostrato grande impegno, sacrificio e passione, rimanendo in acqua dall’alba al tramonto con vento variabile e intensità media-leggera. Queste esperienze sono fondamentali per la loro crescita personale e tecnica, e continueremo a lavorare su alcuni aspetti emersi durante la regata."