Aggredisce gli agenti con calci e pugni: 30enne arrestato per detenzione di droga e resistenza
Dalle perquisizioni sono emerse diverse dosi di droga, hashish, e 510 euro di banconote di diverso taglio oltre a materiale per il confezionamento
Aggredisce gli agenti con calci e pugni: 30enne arrestato per detenzione di droga e resistenza.
Aggredisce gli agenti con calci e pugni
L'uomo è stato individuato nel parco Falcone Borsellino di Brescia ed è stato arrestato in flagranza di reato nel corso di un mirato servizio antidroga da parte della Polizia di Stato con personale della Squadra Mobile della Questura di Brescia unitamente a personale della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato Carmine.
Gli agenti, una volta individuato il 30enne, gli hanno intimato l'alt: in quel momento l'uomo si è dato immediatamente alla fuga non prima però di aver aggredito con calci e pugni gli agenti i quali sono riusciti a bloccarlo. É stato quindi perquisito.
Dalle perquisizioni sono emerse diverse dosi di droga, hashish, e 510 euro di banconote di diverso taglio oltre a materiale per il confezionamento: tra questi un bilancino di precisione ed un astuccio contenente undici lame per taglierino.
Scatta l'arresto
Per lui è scattato l'arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e per resistenza è stato posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria e, a seguito di condanna, è stato affidato all’Ufficio immigrazione della Questura di Brescia affinché venisse condotto presso il CPR di Gradisca d’Isonzo.