Da Montichiari alla tv

Valentino Leonardi da gigante buono a consigliere: a Temptation Island si avvicina alla bella Diandra

La terza puntata è andata in onda su Canale 5 e il viaggio nei sentimenti prosegue non senza fuochi d'artificio e il tentatore monteclarense inizia a farsi notare.

Valentino Leonardi da gigante buono a consigliere: a Temptation Island  si avvicina alla bella Diandra
Pubblicato:
Aggiornato:

La terza puntata di «Temptation Island» è andata in onda su Canale 5 e il viaggio nei sentimenti prosegue non senza fuochi d'artificio e il tentatore monteclarense inizia a farsi notare.

La terza puntata

La puntata inizia con Titty, che chiamata nel pinnettu vede un nuovo video del suo Antonio con la single Saretta. Tra i due c'è un forte interesse, soprattutto da parte di Antonio che non riesce a trattenere una scenata di gelosia. Si passa alla storia tra Federica e Alfonso, lui super geloso. Si passa ad Alfred e Anna, e fin dai primi minuti si capisce che la puntata non deluderà. La che l'attrazione in questi ultimi giorni è cresciuta moto, a tal punto che non si nascondono dal fare battute "spinte". Anche qui il coinvolgimento è alle stelle e il fidanzato Alfred si lascia andare non solo a chiari apprezzamenti ma anche ad un'esternazione di pura gelosia. Si passa a Giulia e Mirco. A Mirco piace Alessia e Giulia che dice invece di non essere più sicura della relazione.

Valentino il confidente della fidanza ta Diandra

E finalmente sul finale torna protagonista il monteclarense Valentino Leonardi che, nel ruolo di gigante buono, dispensa a Diandra consigli importanti sulla sua relazione con Valerio. C'è infatti tensione tra i due fidanzati e il motivo della partecipazione al programma è proprio la scelta di trasferirsi o meno nelle reciproche città ed è proprio su questo che Diandra, si confida con il single Valentino. Diandra riflette con il single sul suo futuro, su quella volontà di non trasferirsi e di continuare a vivere la sua vita di imprenditrice impostando un futuro diverso e senza di lui. Lei manifesta la sua soddisfazione per la vita che è riuscita a realizzare.

Seguici sui nostri canali