Meteo nel Bresciano: cielo nuvoloso ma scarse precipitazioni
Un miglioramento è atteso per sabato 28 settembre ma solo temporaneo
Meteo nel Bresciano: cielo nuvoloso ma scarse precipitazioni.
Cielo nuvoloso ma scarse precipitazioni
Come spiegato dagli esperti di meteopassione.com nei prossimi giorni il meteo prevede cielo nuvoloso ma con scarse precipitazioni.
Meteo nel Bresciano: cosa ci attende
Per la giornata di oggi (mercoledì 25 settembre 2024) previsto tempo buono con cielo generalmente poco nuvoloso; dal pomeriggio da Ovest arriveranno nubi sempre più compatte, con possibili deboli rovesci sparsi sui monti in serata. Temperature senza notevoli variazioni. Venti in quota in rinforzo da Sud - Ovest dal pomeriggio; in Pianura venti deboli di direzione variabile, tendenti a disporsi da Est in serata.
Nella giornata di giovedì 26 settembre 2024 in pianura tempo grigio con cieli molto nuvolosi o coperti, con bassa probabilità di precipitazioni che saranno eventualmente a carattere di pioviggine. Nel pomeriggio parziale rasserenamento con temperature che comunque non supereranno i 20 gradi. Su fascia prealpina e alpina invece attesa giornata perturbata con piogge o rovesci per quasi tutta la giornata. Venti deboli da est /sud-est in pianura , in montagna di direzione variabile.
Fine settimana
Venerdì 27 settembre 2024 previsto tempo perturbato sui monti, parzialmente soleggiato in pianura con temperature sopra i 22-23 gradi. Miglioramento atteso per sabato 28 settembre 2024 anche se solo temporaneo sui monti con instabilità residua, con temperature però in calo. Dalle prime proiezioni domenica 29 settembre 2024 atteso clima più di stampo autunnale con nuova instabilità anche in pianura.