garda

Indumenti e canna da pesca sulla spiaggia: ritrovato il corpo senza vita del pescatore sportivo

Il corpo senza vita dell'uomo è stato ritrovato su un fondale a circa tre metri di profondità

Indumenti e canna da pesca sulla spiaggia: ritrovato il corpo senza vita del pescatore sportivo
Pubblicato:

Indumenti e canna da pesca sulla spiaggia di Castelletto di Brenzone (sponda veneta del lago di Garda): ritrovato il corpo senza vita del pescatore sportivo. Questo l'esito delle ricerche portate avanti da parte dei militari della Guardia Costiera Salò. 

Indumenti e canna da pesca sulla spiaggia

Ha avuto purtroppo un tragico epilogo la vicenda che vede al centro un uomo di 68 anni , pescatore sportivo, che questa mattina (venerdì 20 settembre 2024) era uscito all'alba a pescare. Il corpo senza vita dell'uomo è stato infatti ritrovato su un fondale a circa tre metri di profondità.

Il tragico ritrovamento

Il ritrovamento da parte dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco giunti da Venezia che hanno operato congiuntamente alla Squadra Nautica VVF di Bardolino per l’individuazione e il recupero del corpo, mentre erano in atto le ricerche di superficie con mezzi navali della Guardia Costiera del Lago di Garda e con elicottero dei Vigili del Fuoco di Venezia giunto su richiesta della S.O. dei VVF di Verona, poi interrotte ad individuazione del malcapitato.

Ad intervenire sul posto anche i Carabinieri che hanno provveduto ad avvisare il pm di turno per le indagini di rito finalizzate alla ricostruzione dell'evento. Presente anche il 118 per la constatazione del decesso.

 

Seguici sui nostri canali