Raccolta acque bianche e collettamento sulla Ss45bis: una serata aperta alla cittadinanza a Palazzo Wimmer
Appuntamento giovedì 19 settembre alle 20.30
Una serata aperta alla cittadinanza per approfondire il tema delle opere di adeguamento del sistema di raccolta delle acque bianche e collettamento a lago sulla Ss45bis.
A Palazzo Wimmer
L'appuntamento è per giovedì 19 settembre 2024 alle 20.30 a Palazzo Wimmer (ex Casinò, in Corso Giuseppe Zanardelli 164 a Gardone Riviera.
Raccolta acque bianche e collettamento: l'invito di sindaco e vice sindaco
Il sindaco Adelio Zeni e il vice sindaco Giovanni Scudeletti invitano la cittadinanza:
Gentili Cittadini, con la presente siamo a comunicare che, al fìne di dare corso alle opere autorizzate già dalla precedente Amministrazione, nelle prossime settimane si avvierà l'intervento di adeguamento del sistema di raccolta delle acque bianche lungo la SS45bis, nel tratto ricompreso tra il semaforo e la fermata dell’autobus — direzione Sud/Brescia - hanno spiegato - In particolare, a far data dalla seconda settimana di ottobre 2024, inizieranno i lavori di scavo e posa della nuova tubazione, durante i quali sarà necessario istituire il traffico a senso unico alternato. La durata dei lavori è stimata in circa 40 giorni".
"Al fine di fare maggiore chiarezza sull'opera in progetto e raccogliere eventuali domande e osservazioni, abbiamo il piacere di invitarVi presso la sede di Palazzo Wimmer, giovedì 19 settembre alle ore 20.30, alla presenza del progettista e direttore lavori incaricato, Ing. Avanzi. Confidando nella fattiva partecipazione di tutti, si coglie l'occasione per porgere i più cordiali saluti".