Vittoria Ceretti, la top model bresciana sulla copertina di Vogue che celebra i 60 anni
"Da sempre sa tenere insieme spontaneità ed etichetta"
Vittoria Ceretti, la top model bresciana sulla copertina di Vogue che celebra i 60 anni.
60 anni di bellezza, in copertina Vittoria Ceretti
"Da sempre sa tenere insieme spontaneità ed etichetta, una disinvoltura attenta che solo l’intelligenza, e l’educazione mediterranea di una famiglia bresciana, può regalare - così si legge sul profilo Instagram di Vogue Italia - Vittoria (Vittoria Ceretti ndr), torna sul set con il fotografo @StevenMeiselOfficial per gli scatti del numero dei 60 anni di #VogueItalia".
Visualizza questo post su Instagram
Vacanze bresciane
Nelle scorse settimana il nome della bellissima top model è balzato alle cronache per la sua visita in territorio bresciano in compagnia del fidanzato, il premio Oscar Leonardo Di Caprio. La coppia formata dal divo di Hollywood e dalla super modella originaria di Inzino in Valtrompia ha fatto tappa in città a Brescia dove hanno visitato il Museo Santa Giulia e il Capitolium
Successivamente, nella serata di lunedì 19 agosto 2024, avrebbero raggiunto il lago di Garda a Gardone Riviera per visitare il Vittoriale degli Italiani. Una visita blindatissima alla quale ha fatto seguito una tappa in un noto ristorante della zona.
Co conduttrice a Sanremo e protagonista sulle passerelle più importanti
Giovedì 4 marzo 2021 nella terza serata del Festival di Sanremo 2021 ha vestito il ruolo di co conduttrice al fianco di Amadeus e Fiorello. Originaria di Inzino (Gardone Valtrompia) ha 24 anni: il debutto risale all'età di 14 anni, lanciata dall'agenzia Elite, divenendo ben presto il volto delle maggiori case di moda. Nel 2020 si è sposata in Spagna con Matteo Milleri, deejay del duo Tale of Us. Nella sua carriera si contano sfilate a New York, Londra, Milano e Parigi e per i brand più noti come Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Marc Jacobs, Burberry, Versace, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Hermès, Yves Saint Laurent, Givenchy e tanti altri.