Rubano biciclette di valore e le nascondo nei boschi: fermati tre soggetti
Ad essere rinvenute cinque biciclette, parte della refurtiva, che saranno restituite al legittimo proprietario
Rubano biciclette di valore e le nascondo nei boschi: fermati tre soggetti.
Fermati tre soggetti
Nella serata di sabato 7 settembre 2024 i carabinieri della Compagnia di Salò a seguito di una mirata attività info-investigativa, hanno identificato tre cittadini di origine moldava. Su di loro pende la responsabilità del reato di ricettazione: i tre sono stati deferiti in stato di libertà.
Rubano biciclette di valore: i boschi come nascondiglio
In particolare i tre soggetti in questione hanno prima individuato i boschi limitrofi il territorio del comune di Mura come base operativa dove poter nascondere le biciclette, tutte di valore, rubate nella notte tra il 2 e 3 settembre 2024 a Vestone. Ad insospettire i militari, in particolare, alcuni strani movimenti nella boscaglia. Hanno così deciso di procedere al controllo dei tre soggetti i quali, accortisi della presenza di uomini in uniforme, hanno tentato di darsi alla fuga ma senza successo.
Dopo aver passato al vaglio le zone anche limitrofe dove sono stati fermati i tre soggetti, i carabinieri sono riusciti a trovare cinque biciclette, una parte della refurtiva che sarà riconsegnata al legittimi proprietario.