Lutto

Morte di Elio Fontana: il cordoglio della sindaca Laura Castelletti e della Giunta comunale

"Brescia oggi perde un uomo di capacità"

Morte di Elio Fontana: il cordoglio della sindaca Laura Castelletti e della Giunta comunale
Pubblicato:

Morte di Elio Fontana: il cordoglio della sindaca Laura Castelletti e della Giunta comunale.

Laura Castelletti e la Giunta comunale: la vicinanza per la morte di Elio Fontana

Lutto nel mondo politico bresciano per la scomparsa, dopo aver a lungo combattuto contro la malattia, di Elio Fontana. La politica era intrisa nel suo dna: storico esponente della Democrazia Cristiana, è cresciuto all'interno di una famiglia che si è sempre interessate ma anche occupata di politica.

Parole di cordoglio

Una volta appresa la triste notizia sono arrivate anche le parole di profondo cordoglio da parte della sindaca Laura Castelletti e della Giunta comunale.

“Ho appreso la notizia con dispiacere”, ha detto la sindaca. “Fontana, ex parlamentare da sempre impegnato in politica nelle fila della Democrazia Cristiana, ha fatto parte della storia di Brescia e dell’Italia. Desidero esprimere vicinanza, la mia personale e a nome di tutta la Giunta, al figlio Paolo, che siede con noi in consiglio comunale, alla famiglia e agli amici. Brescia oggi perde un uomo di capacità che ha saputo attraversare alcune delle fasi più complicate del nostro Paese, senza mai smarrire i propri valori. A lui e al suo lavoro va il riconoscimento di tutta la città”.

Seguici sui nostri canali