in manette

Fermo in sosta con l'auto, scappa alla vista dei carabinieri: arrestato per spaccio

Dalle perquisizioni sono state rinvenute alcune dosi di cocaina nascoste all'interno di un contenitore metallico custodito in un vano porta oggetti dell'auto

Fermo in sosta con l'auto, scappa alla vista dei carabinieri: arrestato per spaccio
Pubblicato:

Fermo in sosta con l'auto, scappa alla vista dei carabinieri: arrestato per spaccio.

Spaccio di droga

Nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 settembre 2024 i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia, durante un servizio finalizzato al controllo del territorio, hanno arrestato un cittadino albanese per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Era fermo in sosta con l'auto

Si tratta di un uomo, 34 anni, residente a Brescia. Il soggetto in questione era fermo in sosta  lungo la strada a bordo della sua autovettura, ma alla vista dei militari, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha ripreso repentinamente la marcia per allontanarsi. I Carabinieri, insospettiti da questo comportamento, sono riusciti immediatamente a bloccare l’uomo. Dalle perquisizioni sono state rinvenute alcune dosi di cocaina nascoste all'interno di un contenitore metallico custodito in un vano porta oggetti dell'auto.

Arresto convalidato

L’arresto è stato convalidato nel corso della mattinata di oggi (mercoledì 4 settembre 2024) dall’Autorità Giudiziaria che, all’esito del giudizio direttissimo, ha condannato l’uomo a 4 mesi di reclusione sancendo la misura dell’obbligo di presentazione presso gli uffici di polizia.

Seguici sui nostri canali