Valle Sabbia: 7 veicoli sequestrati, 3 automobilisti denunciati e 3 patenti ritirate nel fine settimana
Gli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della ValleSabbia hanno inoltre annunciato che sono previsti controlli straordinari del territorio anche nei prossimi giorni
Valle Sabbia: 7 veicoli sequestrati, 3 automobilisti denunciati e 3 patenti ritirate nel fine settimana.
Fine settimana di controlli in Valle Sabbia
Un fine settimana di controlli straordinari quelli messi a punto degli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia i quali hanno passato in rassegna i parchi ma anche le strade per contrastare il fenomeno della guida sotto l'effetto di bevande alcoliche e di stupefacenti.
I numeri
In particolare nel corso di tali controlli è stato segnalato alla Prefettura un giovane che stava transitando a Gavardo. A seguito del controllo è stato trovato in possesso si una modica quantità di sostanza stupefacente (hashish) e di una pastiglia del traumatolo (definita droga del combattente).
Sono state poi ritirate tre patenti di guida a tre uomini che guidavano sotto l'effetto di sostanze alcoliche a tre conducenti. Sono inoltre scattate le denunce nei confronti di tre automobilisti per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. I tre erano stati coinvolti in tre diversi incidenti stradali. Le analisi a cui sono stati sottoposti hanno evidenziato che quando hanno provocato il sinistro stradale si trovavano sotto l'effetto di cannabioidi e cocaina. Sono stati inoltre sette i veicoli sequestrati perché sorpresi a circolare senza la prescritta copertura assicurativa. E quattro gli interventi per incidenti stradali. Nessuna criticità è stata riscontrata nei parchi.
Gli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della ValleSabbia hanno inoltre annunciato che sono previsti controlli straordinari del territorio anche nei prossimi giorni.