Gargnano: il comune cerca candidati che lo rappresentino in enti e istituzioni
C'è tempo fino al 24 settembre 2024
Gargnano: il comune cerca candidati che lo rappresentino in enti e istituzioni.
Il comune di Gargnano cerca i propri rappresentanti
A pubblicare l'avviso è il primo cittadino Giovanni Albini, l'obiettivo è raccogliere disponibilità e candidature per candidarsi come rappresentante del comune in enti, aziende e istituzioni.
Per la presentazione della candidatura c'è tempo fino a martedì 24 settembre 2024. In particolare ad essere oggetto di ricerca sono persone che possano rappresentare il comune: nel Consiglio di Amministrazione del Consorzio utenti strada vicinale di Razone; Assemblea del Consorzio del Bacino Imbrifero Montano (BIM); Cda delle scuole materne di Gargnano e di Montegargnano; direttivo del Consorzio turistico Lago di Garda Lombardia; Cda della Fondazione casa di riposo Feltrinelli Onlus; Assemblea del Consorzio forestale Terra tra i due Laghi.
Chi può candidarsi
Possono candidarsi coloro che siano in possesso dei requisiti per l'elezione a consigliere comunale ma anche di competenze ed esperienze professionali in linea. Per presentare la domanda, consultare i moduli disponibili sul sito istituzionale del comune benacense.