Incidente in autostrada: rallentamenti in A4
Nel sinistro è rimasta ferita una donna liberata dalle lamiere dai Vigili del fuoco, ma fortunatamente non si trova in gravi condizioni
Incidente sull'autostrada A4. Il sinistro, che ha visto coinvolte diverse vetture, si è verificato tra i caselli di Rovato e Ospitaletto.
Incidente in autostrada: rallentamenti in A4
La chiamata ai soccorsi era partita in codice rosso, poco dopo le 13, per un incidente in autostrada. In direzione Verona, sull'A4, un’auto è uscita di strada tra i caselli di Rovato e Ospitaletto a causa dello scontro con un’altra vettura. Fortunatamente, nonostante lo spavento iniziale, le persone a bordo sono rimaste ferite in modo meno preoccupante del previsto e sono state soccorse in codice giallo.
La dinamica
Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente, ma sembrerebbe che uno dei due mezzi sia finito finito fuori carreggiata, all'altezza della frazione Ca del Diaol (Cazzago San Martino). Le persone all'interno del veicolo sono uscite dalla vettura senza aver riportato grosse ferite, mentre per la donna alla guida dell'altra macchina coinvolta è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno dovuto liberarla dalle lamiere.
La viabilità e i rallentamenti
A seguito dell'incidente si sono verificati alcuni rallentamenti, ma i tecnici dell'autostrada hanno chiuso una sola corsia nel senso di marcia per permettere di eseguire gli interventi in sicurezza.